Bum bum (prima edizione)

Sottotitolo
Il debutto sessuale in adolescenza
ISBN
9788889197218 Stampato
Prezzo speciale 10,20 € Prezzo predefinito 12,00 €
Non Disponibile

Le emozioni, i sentimenti e poi la rabbia, i sogni e le utopie. La prima volta. Un'orma che si imprime sul cuore con un carico di trepidazione e meraviglia, di bellezza e paura.
Storie per scoprire che ciascuno giunge al debutto sessuale con il suo speciale brevetto di volo, attraverso prove e collaudi, scoperte e aggiustamenti. Perchè l'originalità dei gesti di due persone, uniche, che s'incontrano, vale molto più che un manuale di istruzioni.
“Se mamma sapesse che David ha nove anni più di me... e che sua figlia si concederà grintosa senza il suo assenso. Senza padre a braccetto, velo, o messa, ma con la benedizione di Sabrina. Marta ama David. Dio se mamma sapesse quanto lo amo. Ma per lei che ha avuto un’educazione troglodita in fatto di sentimenti è sempre meglio la forma che la sostanza. Vorrei gridarglielo in faccia. Mamma, vorrei dirle che anch’io ho paura e, come canta Carmen, mi sento 'confusa e felice'. Sono eccitata. Contenta. Innamorata. Preoccupata. Sì preoccupata”.

Dettagli
Sottotitolo Il debutto sessuale in adolescenza
Autore M. Pistolato
Anno di pubblicazione 2004
Pagine 124
Collana Collane
prove ... storie dall'adolescenza
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Bum bum (prima edizione)
Il tuo voto
This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.