SMS Se mi senti

Sottotitolo
Storie di amicizia
ISBN
9788861530294
da 5,09 € Prezzo predefinito 5,99 €
Disponibile

L'amicizia respira dei nostri limiti e dei nostri talenti, respira di ciò che di buono abbiamo, come anche dei peggiori difetti. L'amicizia balbetta delle nostre incertezze, piange con le nostre difficoltà, sorride con le nostre vittorie, si anima del bene che lega le storie di due o più persone, qualcuna di più qualcuna di meno, comunque le impasta. Un impasto di vite. Amicizia: un impasto tra l'unicità di più vite da festeggiare come un regalo.

Non so, per me l'amicizia è una scelta, perchè le persone si scelgono, ed è anche un dono, un gran regalo, quando ti capita di vivere delle esperienze che ti cambiano, alcune sembrano morire a un certo punto e poi le ritrovi; altre si chiudono in una parentesi, si riducono a un periodo ben definito della tua vita.

Perchè nessuno può tacere sull'amicizia, perchè nessuno può fingere di non esserne mai stato toccato, di non averne bisogno, nessuno dovrebbe permettersi il dolore di poter vivere senza di essa. Quando io penso all'amicizia penso sempre a quando ho capito veramente cos'è. Ed è strano come io abbia conosciuto la vera amicizia, cioè indirettamente, attraverso i rapporti tra altre persone.

Dettagli
Sottotitolo Storie di amicizia
Autore S. Marangon, A. Cavestro
Anno di pubblicazione 2007
Pagine 160
Collana Collane
prove ... storie dall'adolescenza
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SMS Se mi senti
Il tuo voto