Se la tua domanda è:

Dove posso acquistare i vostri libri?

La nostra risposta è:

Sul nostro sito, in libreria, sulle maggiori librerie on line, in occasione di corsi, presentazioni, convegni promossi da noi o dei quali siamo partner.

Se la tua domanda è:

Come posso inserire un ordine?

La nostra risposta è:

Basta procedere alla registrazione inserendo le tue generalità, compilando il modulo secondo le istruzioni contenute nel sito. Gli ordini d’acquisto devono essere correttamente compilati in ogni loro parte.

  • Per acquistare un articolo è sufficiente inserire il/i prodotto/i selezionato/i nel carrello. È possibile modificare la quantità dei prodotti in ogni momento.
  • Una volta effettuate eventuali modifiche comparirà una schermata con il riepilogo dell’ordine (comprensivo di eventuali spese di consegna) con un’ulteriore richiesta di conferma per procedere.
  • Per concludere la transazione basta selezionare il metodo di pagamento desiderato e confermare l’acquisto.

Se la tua domanda è:

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La nostra risposta è:

La consegna in Italia ha un costo di 4,00€ per pagamenti con bonifico o Paypal o 7,50€ per pagamenti in contrassegno.

La consegna è gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 50,00€. Per spedizioni all’estero il costo varia a seconda della nazione.

Se la tua domanda è?

Ho diritto a una sostituzione del libro o dei libri ordinati?

La nostra risposta è:
Poiché hai scelto il libro o i libri da acquistare dal nostro catalogo la condizione per cui tu possa chiedere una sostituzione o restituirlo è legata unicamente al fatto che i libri che hai ricevuto presentano difetti di stampa o arrivano in condizioni non buone. In questo caso  effettuiamo il cambio di prodotto con le seguenti condizioni:

  • se si tratta di un difetto di stampa, la richiesta di sostituzione deve essere fatta entro 30 giorni di tempo dalla ricezione;
  • se si tratta di un prodotto arrivato in condizioni non buone a causa della spedizione, la richiesta di sostituzione deve essere fatta entro 48 ore allegando anche una foto.

Invia la tua richiesta tramite email scrivendo a magazzino@lameridiana.it. Ti diremo come procedere passo passo.

Se la domanda è?
Ho diritto al rimborso della merce che restituisco?

La nostra risposta è:

Se chiedi il rimborso perché il libro scelto non ti ha convinto, riteniamo che la sostituzione del rimborso non sussista. Se la restituzione è richiesta perché il prodotto è fallato, provvediamo alla sostituzione dello stesso. Il rimborso è previsto solo nel caso in cui nel nostro magazzino non ci siano copie sostitutive dello stesso titolo. In questo caso, la quota verrà accreditato entro 7 giorni lavorativi a partire dall’arrivo nel nostro magazzino (via Sergio Fontana 10/C) del prodotto restituito; sarai avvisato

Se la tua domanda è:

Come posso pubblicare con voi?

La nostra risposta è:

Selezioniamo i libri che scegliamo di pubblicare in base alla congruenza con la nostra linea editoriale. Se pensi che ciò che hai scritto possa rientrare nel nostro catalogo, invia la tua proposta a redazione@lameridiana.it. Valuteremo il testo e ti contatteremo in caso di interesse.